Disponibilità

Il Bed and Breakfast rispetta i requisiti della legge regione Campania n° 5 del 10 maggio 2001 è situato al primo piano di una villa immersa nel verde con vista panoramica, ma allo stesso tempo a pochi minuti dal centro e dalle spiaggie per farvi vivere una vacanza piacevole ospitati dalla famiglia Marchese in un clima di cortesia e totale relax. Il Bed and Breakfast Borgo Marinaro, è il posto ideale dove poter trascorrere la vostra vacanza nella Perla del Cilento, sia di pochi giorni, che di settimane o semplicemente fermarsi una notte a dormire mentre si è di passaggio in questo incantevole paradiso.

  • Camera Tripla

    Camera Tripla

    La camera tripla chiamata Il Leone di Caprera e molto spaziosa, ed è dotata di un letto matrimoniale più un letto singolo, armadio a tre ante e 2 cassetti , un comò con 4 cassetti e 2 comodini. La camera inoltre dispone di un terrazzino con vista panoramica e vista mare dove poter trascorrere momenti di relax abbinati ad una gustosa prima colazione. Il bagno e completo di lavabo, vaso, bidè e box doccia in vetro temperato.

    + Ulteriori informazioni
    Max:
    Prezzo da: 75
    Disponibilità

    Servizi Camera:Accappatoio, Aria condizionata, Asciugacapelli, Autonoleggio, Bagno privato, Cassaforte, Cassetta di sicurezza, Colazione inclusa, Insonorizzazione, Lavanderia, Parcheggio gratuito, Pay-per-view, Prodotti da bagno in omaggio, Servizio spiaggia, Spiaggia convenzionata, Tavola da stiro, Telefono, TV a schermo piatto, Vasca o doccia, WiFi gratuito

    La camera tripla chiamata Il Leone di Caprera e  molto spaziosa,  ed è dotata di un letto matrimoniale più un letto singolo, armadio a tre ante e 2 cassetti , un comò con 4 cassetti e 2 comodini. La camera inoltre dispone di un terrazzino con vista panoramica e vista mare dove poter trascorrere momenti di relax abbinati ad una gustosa prima colazione. Il bagno  e completo di lavabo, vaso, bidè e box doccia in vetro temperato.

    Dimensioni del letto:151 - 180 cm

    Dimensioni della camera:20 m²

Descrizione

Borgo Marinaro – B&B Marina di Camerota

Borgo Marinaro – Benvenuti al Bed and Breakfast a Marina di Camerota Il Borgo Marinaro, il Bed and Breakfast rispetta i requisiti della legge regione Campania n° 5 del 10 maggio 2001 ed è situato al primo piano di una villa immersa nel verde con vista panoramica, ma allo stesso tempo a pochi minuti dal centro e dalle spiaggie per farvi vivere una vacanza piacevole ospitati dalla famiglia Marchese  in un clima di cortesia e totale relax. Disponiamo di tre camere di nuova costruzione e completamente arredate. La struttura è così composta: due doppie con un letto matrimoniale, TV e climatizzatore. Una tripla con un letto matrimoniale un letto singolo più un terrazzino con vista mare, TV e climatizzatore. Una cucina e un soggiorno per la prima colazione.

Il Bed and Breakfast Borgo Marinaro, è il posto ideale dove poter trascorrere la vostra Vacanza nel Cilento, sia di pochi giorni, che di settimane o semplicemente fermarsi una notte a dormire mentre si è di passaggio in questo incantevole paradiso. Marina di Camerota (Marina re Cammarota in cilentano), è una località turistica riconosciuta ormai a livello nazionale ed internazionale, situata nel cuore del Parco Nazionale del Cilento quindi protetta dall’Unesco quale patrimonio mondiale dell’umanità e riserva della biosfera.

Cancellazione / Pagamento anticipato

Per prenotare e necessario inviare un somma pari al 30%  del costo complessivo del soggiorno entro tre giorni dalla conferma. Entro tre giorni deve essere inviata (via fax o e-mail) copia della ricevuta della caparra, versata tramite bonifico o vaglia postale. Il saldo dovrà avvenire all’arrivo, versando in aggiunta una cauzione di 100 Euro che sarà restituita alla partenza dopo aver verificato il buono stato e la presenza della totalità degli arredi e della attrezzature in dotazione. Le disdette dovranno essere comunicate alla direzione solo in forma scritta (mail e/o fax)sessanta giorni prima della data di arrivo l’acconto sarà rimborsato. Per disdette meno di sessanta giorni dalla data di arrivo non sarà rimborsata alcuna somma, come pure in caso di partenza anticipata. Dopo 24 ore di ritardato  arrivo, se non perverranno comunicazioni, la direzione si riterrà autorizzata ad annullare la prenotazione. Al momento dell’arrivo i clienti hanno l’obbligo di consegnare in direzione i documenti d’identità per la registrazione dei dati e firmare le schede di notificazione degli stessi. La camera potrà essere occupata non appena disponibile e comunque non prima delle ore 16:00 del giorno previsto per l’arrivo e dovrà essere liberata entro le ore 9:00 del giorno previsto per la partenza. La camera(appartamento) viene consegnata pulita e completa di biancheria da letto e da bagno. Le camere ( appartamento) dovranno essere riconsegnate in condizioni decorose. Sono severamente proibiti alterazioni, manomissioni e spostamento degli impianti, del mobilio e degli arredi. E vietato conficcare chiodi, imbrattare le murature o comunque deteriorare le strutture e gli arredi in dotazione. Non e consentito ospitare nelle camere un numero di persone superiori a quello concordato all’atto della prenotazione. Le visite di parenti e amici, eccezionalmente e preventivamente autorizzati dalla direzione, sono consentite fino ad un massimo di 1 ora. Dopo tale termine verrà applicata la tariffa giornaliera di soggiorno. Gli animali non sono  ammessi. Per ogni camera (appartamento) e consentito il parcheggio di una sola autovettura che non dovrà mai intralciare gli spazi comuni. Dalle ore 14:00 alle 16:30 e dalla mezzanotte alle 08:00 è gradito il rispetto del silenzio: parlare a bassa voce e regolare il volume di radio e tv. E’ necessario sorvegliare i bambini in modo che non arrechino disturbo agli altri ospiti e non danneggiano piante e fiori. La direzione non risponde di valori ed oggetti lasciati incustoditi negli appartamenti e/o negli spazi comuni, non è inoltre responsabile di danni o furti eventualmente subiti dalle autovetture presenti nel parcheggio.

Bambini e letti Supplementari

Gratuito! Tutti i bambini di età inferiore a 8 anni soggiornano gratuitamente pernottando nel letto dei genitori. Gratuito! Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente per bambini culle / lettini.

Animali Domestici

Gli animali di piccola taglia sono ammessi, purchè non arrechino danni o disturbo e solo se autorizzati dalla direzione al momento della prenotazione e non possono essere lasciati soli negli appartamenti e non possono essere portati negli spazi comuni.

Carte di Credito Accettate

American Express, Visa, Euro/Mastercard, Diners Club.

Check-in orario

14:00

Check-out orario

10:00

Servizi Struttura

  • Accappatoio
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Cassaforte
  • Cassetta di sicurezza
  • Colazione inclusa
  • Insonorizzazione
  • Lavanderia
  • Pantofole
  • Parcheggio gratuito
  • Pay-per-view
  • Prodotti da bagno in omaggio
  • Salotto
  • Scrivania
  • Servizio spiaggia
  • Spiaggia convenzionata
  • TV a schermo piatto
  • WiFi gratuito

Attività sul Posto

Si organizzano visite guidate, sport da spiaggia, sport acquatici, è molte altre attività per il turista presente a Marina di Camerota. Le grotte, gli stupendi anfratti, la sua vegetazione sempre fiorente e lussureggiante e le spiagge incantevoli con la sabbia bianca e fine e il suo mare cristallino, sanno creare un’avvolgente atmosfera. Le torri saracene, che si ergono fiere sul promontorio che abbraccia il paese e che sembrano volerlo difendere. Il porto turistico che è tra i più moderni ed attrezzati della zona; nuove banchine e pontili mobili per le barche da riporto lo rendono più ricettivo e adatto a tutte le esigenze. Tutte queste qualità hanno conferito a Marina di Camerota la denominazione di “Perla del cilento”.

Internet WiFi

Wi Fi è disponibile in tutte le aree ed è gratuita.

Parcheggio

Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco (senza prenotazione).

Siamo spiacenti, non ci sono ancora commenti per questo alloggio.

Marina di Camerota

Marina di CamerotaMarina di Camerota Marina di Camerota – come un inno innocuo, polifonico e dolce, cosi l’incanto che la natura ha donato a questa costa di Marina di Camerota, scuote i nostri cuori. Queste rocce e queste spiaggette dai colori smaglianti, sono tutte cosi come alle origini. La mano sconvoltrice dell’uomo, una volta tanto, non ha

Sports & natura

Sports & naturaPartenza dal Porto di Marina di Camerota: solcando uno splendido mare e costeggiando tutta la costa del Parco Nazionale entreremo nelle splendide cale e calette, dove troveremo le più spettacolari grotte marine della nostra costa, i marinai con i loro racconti, vi faranno navigare nella storia e nella leggenda della nostra terra e del nostro mare. Dopo aver attraversato tutta la costa vi faranno sostare per un bagno in un' incantevole spiaggetta dove il mare assume i colori più vari. La Grotta degli Innamorati: I vecchi marinari raccontano che quando due ragazzi desiderosi di formare una propria famiglia erano ostacolati per un qualche motivo dai genitori, scappavano insieme e raggiungevano la prima grotta abitabile via mare,appunto questa detta degli Innamorati. Grotta di Cala Monte di Luna: Sovrastata dal monte omonimo, il suo nome gli è stato dato probabilmente dal fatto che, vista dal paese, la luna sembra sorgere da questo monte . Un'altra ipotesi e che, da lontano, sembra di vedere la sagoma della luna intagliata nella roccia. La Grotta di Cala Fortuna: Nella selvaggia Cala Fortuna, direttamente sotto la ripidissima costa a strapiombo sul mare, troviamo la Grotta Azzurra che deve il suo nome principalmente al mirabile effetto prodotto dall’azzurro proveniente dal fondale marino e alla luce del sole penetrante da una piccola apertura situata nella grotta stessa. La Grotta del Toro: Tale grotta prende nome da uno scoglio presente all’interno di essa somigliante ad una testa di toro . Allontanandoci, il “toro” pare che stia riposando tranquillo nella sua stalla. La Grotta delle Noglie: Caratterizzata da stalattiti a forma di salcicce dette localmente: “noglie” Essa si apre nella costiera poco prima del porto naturale degli Infreschi Direttamente sul mare a circa tre metri d’altezza, è formata da due ellissi allungate e disposte vicine per uno dei due lati più lunghi. La Tonnara degli Infreschi: Il tonno antenato di quello che arriva sulle nostre tavole era ben conosciuto in tutto il Mediterraneo fin dal Paleolitico. I Micenei nella seconda metà del secondo millennio avanti cristo erano abili pescatori e costruivano tonnare fisse lungo le rotte di migrazione di pesci . Il Porto Infreschi: Porticciolo di origine naturale molto noto al turismo nazionale e internazionale, fiore all’occhiello della costa cilentana, Porto Infreschi è meta di ogni escursione via mare . Il suo nome è associato alla freschezza delle acque sorgive situate nel luogo.

Info vita notturna

Info vita notturnaStrutture che offrono (vita notturna) divertimento e svago a Marina di Camerota frazione di Camerota. Stabilimento Balneare Playa el Flamingo. Stabilimento Balneare di nuova generazione. Qui viene coniugato il binomio mare pulito - relax e tanto divertimento con ombrelloni, lettini, pallavolo, campo da bocce, calcio saponato, canoa, pedalò, wind-surf. Non può mancare l'animazione per bambini e per adulti, con giochi e sport. Il tutto "condito" dalla musica latina e dalla sua rinnovatissima area privè, dove la sera puoi gustare ottimi cocktail a base di frutta fresca,e piatti sudamericani. E se non vi basta, c'è anche la naturale ospitalità dei gestori, che costituiscono l'essenza dell'atmosfera unica che si respira in questo angolo di mondo.

Cultura e storia info

Cultura e storia infoC'è una datazione precisa che dà vita a Marina di Camerota, il 17 luglio 1848, infatti, Ferdinando II Borbone firma il decreto che stabilisce che: "L'aggregato di case lungo il litorale di Camerota prende il nome di Marina di Camerota". Prima di allora il territorio popolato era Marina di Linfreschi, verso punta Infreschi, in cui erano presenti un gruppo di case abitate da contadini e pescatori. Agli inizi del XX secolo si ha un po’ in tutta Italia il fenomeno dell’emigrazione. Anche la popolazione di Marina di Camerota emigra in cerca di fortuna, in particolare verso il Sud America e soprattutto il Venezuela. Per i legami forti mantenuti con quel Paese, in una delle strade principali di Marina è presente una statua di Simòn Bolìvar, il liberatore del Venezuela, e non è difficile riconoscere in molti volti dei “marinari” i tratti caratteristici delle popolazioni sudamericane. Nel 1881, un marinaio di Marina di Camerota, Pietro Troccoli, insieme al capitano Antonio Fondacaro di Bagnara Calabra ed il marinaio Orlando Grassoni di Ancona, compirono un’impresa leggendaria: attraversarono l’oceano sulla goletta Leon di Caprera, partendo da Montevideo, per consegnare una spada d’oro ed un albo di firme a Giuseppe Garibaldi. Il Leone era soprattutto un capolavoro d’ingegneria nautica, e rivoluzionario: fu la prima barca a poter navigare quasi completamente sottacqua grazie a quattro serbatoi d’aria collocati intorno alla chiglia, in breve attraversava l’onda senza saltarla. La mitica goletta è rimasta per anni in una grotta di Marina di Camerota, ha subito un restauro ed è ora a Milano.

Leggi di più