Camera Letto Matrimoniale

Servizi Camera:Accappatoio, Aria condizionata, Asciugacapelli, Bagno privato, Cassetta di sicurezza, Colazione inclusa, Frigorifero, Insonorizzazione, Lavanderia, Minibar, Pantofole, Parcheggio gratuito, Pay-per-view, Prodotti da bagno in omaggio, Riscaldamento, Servizio spiaggia, Spiaggia privata, Tavola da stiro, Telefono, TV a schermo piatto, Vasca o doccia, WiFi gratuito

Camera Letto Matrimoniale

Camera Letto Matrimoniale – La Camera matrimoniale è la situazione prediletta per le coppie che trascorrono a Marina di Camerota le proprie vacanze. Quasi tutte le stanze matrimoniali hanno comodi balconi dai quali è possibile vedere il mare o comunque disporre di un bel panorama. Tutte le nostre camere matrimoniali sono spaziose, confortevoli, dotate di aria condizionata e servizi. Ogni camera è dotata per altro di mini-frigorifero.

Il servizio della camera matrimoniale comprende anche la pulizia ed il riordino della camera e del bagno. Il cambio dei teli da bagno è giornaliero, mentre il cambio delle lenzuola avviene due volte la settimana. Il B&B dispone di numerose camere adatte ad ogni necessità dei nostri ospiti.

Dimensioni del letto:160-190 cm

Dimensioni della camera:35 m2

Camera Letto Singolo

Il servizio della camera letto singolo comprende anche la pulizia ed il riordino della camera e del bagno. Il cambio dei teli da bagno è giornaliero, mentre il cambio delle lenzuola avviene due volte la settimana. Il B&B a Marina di Camerota dispone di numerose camere adatte ad ogni necessità dei nostri ospiti.

Servizi Camera:Aria condizionata, Asciugacapelli, Bagno privato, Cassetta di sicurezza, Colazione inclusa, Frigorifero, Insonorizzazione, Lavanderia, Minibar, Pantofole, Parcheggio gratuito, Pay-per-view, Prodotti da bagno in omaggio, Riscaldamento, Servizio spiaggia, Servizio sveglia, Spiaggia privata, TV a schermo piatto, WiFi a pagamento, WiFi gratuito

Camera Letto Singolo

Camera Letto Singolo – è la situazione prediletta per le persone che trascorrono a Marina di Camerota le proprie vacanze. Quasi tutte le stanze matrimoniali hanno comodi balconi dai quali è possibile vedere il mare o comunque disporre di un bel panorama. Tutte le nostre camere letto singolo sono spaziose, confortevoli, dotate di aria condizionata e servizi. Ogni camera è dotata per altro di mini-frigorifero.

Dimensioni del letto:90-200 cm

Dimensioni della camera:35 m2

Descrizione Struttura

La Menaica B&B – Marina di Camerota

La Menaica B&B – Il Bed and Breakfast Marina di Camerota La Menaica nasce nel Giugno del 2012 grazie alla ristrutturazione della casa di famiglia. Sorge in una zona centrale di Marina di Camerota. L’abitazione, conforme alla L.R n.5/2001, è situata nella zona panoramica di Marina di Camerota interamente immersa nel verde! Dista soltanto 5 minuti a piedi dal centro di Marina di Camerota ed è l’ideale per chi vuole godersi una bellissima vacanza in un ambiente interamente ristrutturato ed in assoluto relax. Inoltre alloggiando nel B&B La Menaica a Marina di Camerota innumerevoli convenzioni e sconti presso ristoranti ed aziende tipiche del Parco del Cilento il tutto per farvi trascorrere un piacevole soggiorno nel Bed and Breakfast Marina di Camerota ” La Menaica“. Tutti i nostri ospiti hanno la possibilità di usufruire del servizio spiaggia convenzionato con il lido di famiglia “lido Aruba Club” ubicato nella suggestiva e bellissima spiaggia del Troncone (Località Mingardo). Scopri i Prezzi dei nostri Alloggi a Marina Di Camerota e risparmia! Prenota a Marina di Camerota un B&B, per le Vacanze.

Condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato, variano a seconda della tipologia di alloggio.

Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente per bambini culle / lettini.

• Spiaggia privata

Shopping, Posti da ammirare, tour organizzati

Il parcheggio è disponibile in loco gratuitamente.