Appartamento 2 Posti

Servizi Camera:Angolo cottura, Aria condizionata, Asciugacapelli, Bagno privato, Cassaforte, Frigorifero, Insonorizzazione, Lavanderia, Parcheggio gratuito, Pay-per-view, Prodotti da bagno in omaggio, Scrivania, Servizio sveglia, Spiaggia convenzionata, Tavola da stiro, TV a schermo piatto, Vasca o doccia, WiFi gratuito

Appartamento 2 Posti: Appartamento con una camera da letto, un bagno, una cucina e una zona giorno con divano-letto.

Servizi in appartamento: vista luogo di interesse, vista città, TV, radio, canali satellitari, canali via cavo, cassaforte, aria condizionata, ferro da stiro, scrivania, ferro e asse da stiro, zona soggiorno, letti lunghi (oltre 2 metri), riscaldamento, cabina armadio, moquette, ingresso indipendente, divano, insonorizzazione, armadio/guardaroba, stand appendiabiti, doccia, asciugacapelli, accappatoio, prodotti da bagno in omaggio, WC, bagno privato, pantofole, vasca o doccia, servizi igienici aggiuntivi, bidet, minibar, angolo cottura, frigorifero, lavastoviglie, cucina, zona pranzo, bollitore elettrico, utensili da cucina, piano cottura, tavolo da pranzo, asciugamani, biancheria per la casa, piani superiori accessibili tramite ascensore

Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.

Superficie appartamento: 70 m²
    Disposizione: semi-indipendente

Letti:

• Camera 1: 1 letto matrimoniale large
    • Soggiorno: 1 divano letto

Dimensioni della camera:40 m²

Appartamento 4 Posti

Info utili: Elegante trilocale climatizzato e insonorizzato, fornita di connessione Wi-Fi gratuita.

Servizi Camera:Angolo cottura, Aria condizionata, Asciugacapelli, Bagno privato, Cassaforte, Frigorifero, Insonorizzazione, Lavanderia, Parcheggio gratuito, Pay-per-view, Prodotti da bagno in omaggio, Riscaldamento, Salotto, Scrivania, Spiaggia convenzionata, Tavola da stiro, TV a schermo piatto, Vasca o doccia, WiFi gratuito

Appartamento 4 Posti: Appartamento con una camera da letto, un bagno, una cucina e una zona giorno con divano-letto.

Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.

Superficie appartamento: 70 m²
    Disposizione: semi-indipendente

Letti:

• Camera 1: 1 letto matrimoniale large
    • Soggiorno: 1 divano letto

Dimensioni della camera:70 m²

Villa Arcangelo – Marina di Camerota

Villa Arcangelo – Armoniosamente integrata nella vegetazione mediterranea che lo circonda, residence a marina di camerota villa arcangelo è il luogo ideale per un soggiorno tranquillo a contatto con la natura e il mare. Tutti gli alloggi sono arredati con gusto e dotati di TV satellitare, climatizzatore, lavatrice, posto auto e servizio spiaggia convenzionata. Gestito a carattere famigliare ti offre la tranquillità di un’assistenza sempre presente, per aiutarti a trascorrere al meglio la tua vacanza nella splendida Marina di Camerota.

Il Residence è situato a pochi km da Capo Palinuro. Situato in una posizione tranquilla, immerso nel verde degli ulivi secolari e a soli 700 metri dal mare, rappresenta la cornice ideale per chi vuole trascorrere una vacanza comoda e piacevole, in un clima di semplice ospitalità e relax. Cosa aspetti? Prenota le tue vacanze nella stupenda Marina di Camerota, il Residence Villa Arcangelo è lieto di ospitarvi nei nostri bellissimi appartamenti in formula residence a marina di camerota, per offrirvi un accogliente soggiorno ed una piacevole vacanza in Residence a Marina di Camerota.

Marina di Camerota è una rinomata località turistica balneare, sia per la qualità delle acque che per il contesto naturale essendo immersa fra le colline cilentane ricche della tipica macchia mediterranea. Con il suo borgo marinaro, il suo mare cristallino, la sua costa frastagliata e ricca di cavità naturali è stata da molti definita la “Perla del Cilento”.

Condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Verifica le condizioni della camera quando si seleziona la vostra stanza.

Gratuito! Tutti i bambini di età inferiore a 8 anni soggiornano gratuitamente pernottando nel letto dei genitori.
Gratuito! Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente per bambini culle / lettini.

• Angolo cottura

Si organizzano visite guidate, sport da spiaggia, sport acquatici, è molte altre attività per il turista presente a Marina di Camerota.

Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco (senza prenotazione).