Regolamento Forum

Regolamento Forum Ufficio Turismo Camerota

  • Regolamento Forum – Per frequentare il forum è necessario seguire alcune regole, la propria registrazione implica l’automatica accettazione del seguente regolamento:

  • Non è consentito offendere, minacciare o insultare chiunque per qualunque motivo (religioso, politico, di razza, sportivo ecc.) sia esso presente all’interno o all’esterno del forum. Non è consentito il vilipendio alle Forze di polizia o Armate.
  • Non è consentito scrivere/inneggiare slogan politici, razzisti, religiosi (bestemmia) .
  • Non è consentito incoraggiare in qualunque modo la pirateria informatica.
  • Non è consentito mettere nella signature e/o nel corpo dei topics frasi o link che pubblicizzino negozi e attività commerciali on line e/o tradizionali senza che siano stati vagliati preventivamente dallo staff di Prolococamerota.it.
  • Gli utenti sono tenuti a mantenere un comportamento il più possibile cordiale, attinente allo spirito di condivisione di esperienze e informazioni di questo forum/community. Dovranno altresì evitare di urtare con il proprio atteggiamento la suscettibilità degli altri utenti, sia pure solo con frasi o parole dal tono arrogante e provocatorio. Chi manterrà ripetutamente un atteggiamento non conforme a queste direttive sarà passibile di sospensione, modifica dei post e qualsiasi altra misura ritenuta opportuna dai moderatori e/o dall’amministratore del forum.
  • Onde evitare malintesi, i link a siti e forum presenti nella signature e/o nel corpo del messaggio devono essere vagliati preventivamente dallo staff. I link non approvati potranno essere rimossi a insindacabile giudizio dall’Amministratore.
  • Non è ammesso registrarsi due o più volte al forum, pena la cancellazione dei nick in eccesso. I sospetti utenti fantasma, doppi, cloni o replicati potranno esserre bannati a insandacabile giudizio dello Staff.
  • “La pubblicazione di corrispondenza privata, interamente o a parti, è vietata, fatto salvo il caso di espresso consenso di tutti i citati nel documento stesso. La violazione di cio’ può dare luogo a responsabilità per danni d’immagine e/o patrimoniali, ai sensi dell’art. 2043 del codice civile, nei confronti delle persone coinvolte”.  Cosi’ recita la legislazione italiana; a cio’, si aggiunge, ovviamente, il bannaggio dal forum in caso di trasgressione.
  • Le firme o signature verranno incluse all’interno di un box con dimensioni 110×600, oltre le quali le immagini e le parole verranno troncate. All’interno è possibile inserire al massimo 3 immagini di peso complessivo 50kb e/o link sino al riempimento dello spazio.
  • Le immagini da server esterni allegate ai messaggi non devono superare il peso di 150Kb.
  • Per questioni di buon uso dei servizi Internet ed educazione nei confronti di chi legge, chi scrive è tenuto a utilizzare un linguaggio comprensibile alla collettività, almeno dal punto di vista formale (non utilizzare K al posto delle C o forme di scrittura contratta) in modo da risultare chiaro agli utenti del forum.
  • Non sono ammessi cross link ad altri forum se non vagliati preventivamente dallo staff. I link non approvati potranno essere rimossi a insindacabile giudizio dall’Amministratore.
  • Non è ammesso pubblicare lo stesso post su topic diversi (crossposting).

Regolamento Forum – Il forum può essere consultato da tutti, non occorre essere registrati. Per partecipare invece attivamente alle discussioni non è necessario registrarsi. La registrazione è gratuita e i dati richiesti sono pochi: una casella di posta elettronica valida, un nickname (soprannome) e una password (che verrà spedita al proprio indirizzo di posta elettronica), verranno rispettate le attuali normative sulla privacy.