Balneari Camerota

• dscf0687idscf0687i
  • Spiaggia-PozzalloSpiaggia-Pozzallo
  • SpiaggiaToscanaMare_7-1024x1024SpiaggiaToscanaMare_7-1024x1024

Place Category: Stabilimenti BalneariPlace Tags: balneari camerota, cab e confesercente

Special Offers
Related Listing
  • L’Associazione Stabilimenti Balneari ” Marina di Camerota ” nasce il 24 settembre del 2002 da una iniziativa di un gruppo di giovani imprenditori del settore della balneazione. Oggi, a distanza di 12 anni dalla sua fondazione la CAB – Asssociazione Balneari rappresenta oltre 40 aziende, operanti nel tratto di litorale del Comune di Camerota, (attraverso il proprio sindacato di impresa, la Fiba Cilento, oltre il 70% delle aziende balneari del Cilento costiero) compreso tra la spiaggia di Marina delle Barche il Mingardo e parte dell’ area marina protetta. L’Associazione Stabilimenti Balneari di Camerota si è sempre distinta nell’ambito della sua azione per l’affermazione di un modello di gestione dell’impresa ecosostenibile, le prime imprese balneari “Verdi”, i lidi didattici. Tra i progetti principali della CAB infatti figurano la creazione di un marchio d’impresa denominato ” I Lidi del Parco ” in partenariato con l’Ente Parco Nazionale del Cilento, la raccolta differenziata (avviata in tutte le strutture associate all’inizio dell’estate 2007),e le diverse giornate ecologiche per la pulizia dei fondali e delle spiagge promosse in questi anni in collaborazione con istituzioni ed organismi importanti quali Legambiente Regione Campania, il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, la Provincia di Salerno, la Comunità Montana ” Lambro e Mingardo ” e il Comune di Camerota. Contattaci per aderire al modello di gestione balneare sostenibile ed utilizzare in questo modo i Nostri loghi….diventa un “lido del Parco”,un impresa balneare Verde e didattica, tipica del tuo territorio di appartenenza, i nostri esperti a tua disposizione gratuitamente per riqualificare la tua impresa balneare.

• L'Associazione Stabilimenti Balneari " Marina di Camerota " nasce il 24 settembre del 2002 da una iniziativa di un gruppo di giovani imprenditori del settore della balneazione.

• No Records Found

Sorry, no record were found. Please adjust your search criteria and try again.

Google Map Not Loaded

Sorry, unable to load Google Maps API.

• Leave a Review