Playa el Flamingo

• Area-Priv®-Playa-el-Flamingo-Marina-di-Camerota-6Area-Priv®-Playa-el-Flamingo-Marina-di-Camerota-6
  • Area-Priv®-Playa-el-Flamingo-Marina-di-Camerota-8Area-Priv®-Playa-el-Flamingo-Marina-di-Camerota-8
  • 2J8A33362J8A3336
  • 2J8A52282J8A5228
  • 2J8A54792J8A5479
  • 2J8A58612J8A5861
  • 2J8A59622J8A5962
  • 2J8A59742J8A5974
  • 2J8A60232J8A6023
  • Area-Priv®-Playa-el-Flamingo-Marina-di-Camerota-20Area-Priv®-Playa-el-Flamingo-Marina-di-Camerota-20
  • IMG_1278IMG_1278
  • IMG_1312IMG_1312
  • IMG_1313IMG_1313
  • 2J8A25862J8A2586
  • IMG_1335IMG_1335
  • Pascual-El-Barman-de-Caracas-a-Playa-El-FlamingoPascual-El-Barman-de-Caracas-a-Playa-El-Flamingo
  • PascualPascual
  • Suite-for-VIP-a-Playa-el-Flamingo...-Marina-di-Camerota-2Suite-for-VIP-a-Playa-el-Flamingo...-Marina-di-Camerota-2
  • spiaggia-flamingospiaggia-flamingo
  • spiaggia-playa-el-flamingospiaggia-playa-el-flamingo

Place Category: Stabilimenti BalneariPlace Tags: beach bar, discoteque e playa el flamingo

Special Offers
Related Listing
  • Playa El Flamingo: “I Caraibi nel Cilento” La tua vacanza nel Cilento è a Playa El Flamingo. Beach club sulla spiaggia centrale di Marina di Camerota, con la sabbia bianca e finissima dove il mare è cristallino. L’ accoglienza dell’intero staff, la location caratteristica, la musica renderanno la tua vacanza un’esperienza indimenticabile. Voglia Di Sole, Mare e Divertimento? Playa El Flamingo Is The Answer. Beach Club/Music & Cocktails Sulla spiaggia più bella di Marina di Camerota.. Cilento.

Area American Bar – Ampia zona d’ombra in stile caraibico dove si possono degustare prelibatezze dell’America Latina oppure scegliere l’ottimo menù a Km 0 con prodotti del Cilento accompagnati dai cocktails tropicali offerti dal barman. uno spazio esclusivo in stile esotico dove è possibile rilassarsi, godere di piacevoli momenti sorseggiando drinks accompagnati da buona musica.

Parco giochi con scivoli e altalene dove i più piccoli possono scatenarsi in modo sicuro sulla sabbia. Un team di simpaticissimi esperti del settore ti accompagneranno tutta la giornata con numerose attività: risveglio muscolare, acquagym, acquazumba, tornei sportivi, gioco aperitivo, Baby-dance, Baby-club, Zumba-Fitness, balli di gruppo).

• Sconto per chi Prenota con almeno 4 settimane di anticipo e risparmia il 15%!
    Playa el Flamingo a Marina di Camerota privilegia gli ospiti che organizzano in anticipo il loro soggiorno a Marina di Camerota; prenota almeno 4 settimane prima per avere il meglio del tuo ombrellone a marina di camerota con il 15% in meno! Sconto per chi prenota almeno quattro settimane prima. Promozione Estate 2016: 15% di sconto per chi prenota online almeno quattro settimane prima.

• No Records Found

Sorry, no record were found. Please adjust your search criteria and try again.

Google Map Not Loaded

Sorry, unable to load Google Maps API.

• 1 Review on “Playa el Flamingo”

Leave a Review