Scegli la qualità italiana firmata MSC Crociere!

MSC Crociere è sinonimo di eleganza italiana, qualità, buona cucina e totale relax. La compagnia offre un’ampia scelta di navi e itinerari per i gusti più disparati in fatto di vacanze, così sia gli amanti del divertimento che chi cerca la quiete per fuggire dai regimi frenetici della vita quotidiana possono trovare la loro dimensione. A bordo, la qualità è palpabile in qualunque aspetto: dal servizio offerto da un equipaggio sapientemente selezionato e in continua formazione, agli arredi, realizzati con materiali pregiati e marmi di principale provenienza italiana. La scelta sulle cabine è vastissima, dalle cabine interne, per chi preferisce scoprire ogni parte della nave e dedicarsi alle infinite attività di intrattenimento, all’esclusiva esperienza Yacht Club a bordo di MSC Preziosa, MSC Divina, MSC Splendida e MSC Fantasia: aree riservate, come il Top Sail Lounge, dalla vista spettacolare, al One Pool Deck, con piscina, vasca idromassaggio, solarium e bar. La categoria Yacht Club prevede un servizio impeccabile con maggiordomo a disposizione 24 ore su 24 e un ristorante dedicato per provare le specialità culinarie più pregiate. Chi vuole il top del servizio non può non prenotare una cabina in esperienza Aurea: cabine ai ponti più alti e in posizioni privilegiate, pacchetto Spa con drink di benvenuto, un massaggio a scelta, consulenza benessere personalizzata e accesso libero all’Area Termale sono solo alcuni dei privilegi previsti da questa tipologia di cabine. Hai l’imbarco prioritario, puoi scegliere il turno cena e… hai le bevande incluse! Sì, proprio così. Prenotando una cabina Aurea non dovrai preoccuparti di acquistare in anticipo il pacchetto bevande, o fare la coda per acquistarlo a bordo. Con Esperienza Aurea, a seconda della meta che scegli, hai il pacchetto Allegrissimo o il pacchetto More For Less inclusi! Se poi fai parte dell’MSC Club, puoi accumulare punti sulla tua carta e spendere meno sulle prossime crociere. Salpa alla volta dei Caraibi con MSC Divina o MSC Orchestra, lanciati nell’avventura a bordo di MSC Fantasia verso le Canarie o la Grecia, raggiungi la ricchezza degli Emirati Arabi a bordo di MSC Musica, o innamorati del Mediterraneo a bordo della spettacolare MSC Preziosa. Gli itinerari sono attentamente studiati per soddisfare ogni tipo di cliente, troverai sicuramente la meta che fa per te. MSC Crociere da quest’anno tocca anche Cuba! La meta da sogno e famosa in tutto il mondo per la sua festosità e i suoi colori è facilissima da raggiungere. Sali a bordo di MSC Opera, ti diamo anche il volo! Devi solo scegliere il periodo in cui partire, al resto ci pensiamo noi.

La quota comprende: Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L’utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende: Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note: Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l’espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.

Le cancellazioni effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di partenza, non comportano alcun costo. Le cancellazioni o le modifiche tardive viene addebitato il 100 per cento della prima notte. In caso di mancata presentazione, verrà addebitato il prezzo totale della prenotazione.

Partenze disponibili

Pagherete la camera nella valuta locale della struttura. In caso di cancellazione comunicata almeno 3 giorni prima dell’arrivo non addebiteremo niente sulla vostra carta di credito. In caso di no show e cancellazione comunicata oltre tale limite addebiteremo l'intero soggiorno, previsto sulla vostra carta di credito inserita al momento della prenotazione.

Siamo spiacenti, non ci sono cabine disponibili in questa crociera, al momento

Marina di CamerotaMarina di Camerota Marina di Camerota – come un inno innocuo, polifonico e dolce, cosi l’incanto che la natura ha donato a questa costa di Marina di Camerota, scuote i nostri cuori. Queste rocce e queste spiaggette dai colori smaglianti, sono tutte cosi come alle origini. La mano sconvoltrice dell’uomo, una volta tanto, non ha Leggi di più

• Bar
  • Cinema
  • Negozi
  • Palestra
  • Parrucchiere
  • Piscina al coperto
  • Salone di bellezza
  • Sauna
  • Servizio catering
  • SPA

Shopping, Viaggi organizzati, Palestra, Piscina, Cinema, ecc.

Siamo spiacenti, non ci sono ancora commenti per questo crociera.