Pagherete la camera nella valuta locale della struttura. In caso di cancellazione comunicata almeno 3 giorni prima dell’arrivo alla struttura, non addebiteremo niente sulla vostra carta di credito. In caso di no show e cancellazione comunicata oltre tale limite addebiteremo la prima notte del soggiorno, previsto sulla vostra carta di credito inserita al momento della prenotazione.

Siamo spiacenti, non ci sono camere disponibili in questo alloggio al momento

Giostell – B&B Marina di Camerota

Giostell è un Affittacamere (Bed and Breakfast) ubicato a 600mt. dal borgo marinaro di Marina di Camerota ma immerso in un giardino rigoglioso di bouganville, limoni, aranci, in una villa padronale di ultima ristrutturazione. E’ gestito dai proprietari che tramandano una tradizione iniziata nel 1965, con cordialità e ospitalità. Disponiamo di 5 camere da letto tutte con bagno privato, di cui due vista mare con terrazzo e letto a baldacchino, due standard con letti in ferro battuto e una piano giardino.

Tutte le camere sono curate nei minimi particolari con mobili d’epoca romantica e dipinti. Offriamo una colazione genuina e naturale nel nostro patio sotto aranci e mandarini. Troverete inoltre il parcheggio auto. Marina di Camerota è situata in posizione ottimale per le escursioni di interesse culturale, turistico e archeologico, quali Pompei, Capri, Paestum, Certosa di Padula per non parlare della nostra splendida costa incontaminata, delle nostre grotte e del nostro mare. Nell’attesa di avervi graditi ospiti, i nostri più cordiali saluti.

Condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato, variano a seconda della tipologia di alloggio.

Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente per bambini culle / lettini. BAMBINI: Letto aggiunto: fino a 12 anni riduzione del 40% – Adulti 20%.

• TV

Shopping, Posti da ammirare, tour organizzati

Il parcheggio è disponibile in loco gratuitamente.