Camera doppia uso singola

Se prenoterete una sistemazione con tariffa comprensiva di prima colazione, potrete gustare ogni giorno una ricca colazione a buffet servita sulla terrazza nelle giornate di bel tempo.

Servizi Camera:Accappatoio, Aria condizionata, Bagno privato, Cassaforte, Cassetta di sicurezza, Insonorizzazione, Minibar, Pay-per-view, Prodotti da bagno in omaggio, Riscaldamento, Ristorante, Servizio spiaggia, Spiaggia convenzionata, Telefono, TV a schermo piatto, Vasca o doccia, WiFi gratuito

Camera doppia uso singola: Camera climatizzata con TV via cavo/satellitare a schermo piatto, bagno con doccia, set di cortesia e servizi igienici. Su richiesta, può comprendere un iPad e un computer portatile. I servizi aggiuntivi includono un minibar con bevande analcoliche in omaggio per la prima notte di soggiorno, un frigorifero, un bollitore elettrico e un set da stiro. Durante il soggiorno potrete effettuare gratuitamente chiamata nazionali e internazionali dalla vostra camera. Questa sistemazione non può contenere culle.

Servizi in camera: cassaforte, aria condizionata, ferro e asse da stiro, riscaldamento, insonorizzazione, pavimento in marmo o in piastrelle, armadio/guardaroba, soluzioni anallergiche, doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, WC, bagno privato, telefono, canali satellitari, canali via cavo, cassaforte per computer portatile, TV a schermo piatto, bollitore tè / macchina caffè, minibar, frigorifero, bollitore elettrico, sveglia o sveglia telefonica, asciugamani

Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.

Superficie camera: 20 m²
    Letto: 1 letto singolo

Dimensioni della camera:20 m²

Camera Matrimoniale

Servizi Camera:Accappatoio, Aria condizionata, Asciugacapelli, Bagno privato, Cassaforte, Cassetta di sicurezza, Insonorizzazione, Minibar, Parcheggio gratuito, Pay-per-view, Prodotti da bagno in omaggio, Riscaldamento, Ristorante, Servizio spiaggia, Servizio sveglia, Spiaggia convenzionata, TV a schermo piatto, Vasca o doccia, WiFi gratuito

Camera Matrimoniale: Camera climatizzata con TV satellitare, arredamento classico, mobili in legno e connessione Wi-Fi gratuita.

Servizi in camera: cassaforte, aria condizionata, scrivania, riscaldamento, pavimento in marmo o in piastrelle, armadio/guardaroba, doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, WC, bagno privato, telefono, radio, canali satellitari, TV a schermo piatto, sveglia telefonica.

Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.
    Superficie camera: 21 m²
    Tipologie letti: 1 letto matrimoniale Oppure 2 letti singoli

Dimensioni della camera:21 m²

Hotel Riccio – Marina di Camerota

Hotel Riccio – Gestito personalmente dai proprietari, è situato in una delle località più belle della costa di Marina di Camerota. La sua posizione geografica favorevole lo rende facilmente raggiungibile da qualsiasi provenienza.. Hotel Riccio a Marina di Camerota, recentemente ristrutturato, dispone di 18 camere tra singole, matrimoniali e triple, con spazi confortevoli anche per famiglie numerose. La spiaggia di sabbia a 50mt a piedi dall’ hotel e le acque limpide e tranquille che troverete in questo hotel a Marina di Camerota, sono lo scenario di una vacanza al mare a Marina di Camerota. Relax e tanto divertimento garantito! È proprio a pochi passi della movimentata vita estiva di Marina di Camerota che l’Hotel Riccio accoglie i suoi ospiti in un clima familiare e sereno, adatto a tutti, famiglie, giovani e meno giovani.

Per quanto riguarda il mare, dal nostro hotel, abbiamo una spiaggia privata e si raggiunge in meno di un minuto. Il porto  da dove è possibile partire per una gita alle nostre magnifiche grotte della costa. La nostra spiaggia si trova a pochi passi , infatti dal lungomare, attraverso un nuovissimo viale  è possibile raggiungere la nostra area spiaggia arredata di ombrelloni e sdraio. Nelle immediate vicinanze ci sono bar per garantirvi una bibita fresca nelle giornate più assolate, in più è possibile partecipare ad attività di fitness e balli latini proposte dalla struttura organizzata per il tempo libero.

Condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Verifica le condizioni della camera quando si seleziona la vostra camera.

Gratuito! Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente per bambini culle / lettini.

• Bagno in comune
  • Spiaggia privata

Tour organizzati, Sport da spiaggia, Sport acquatici.

WiFi è disponibile in tutte le aree e camere, ed è gratuita.

Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco (senza prenotazione).